Sagra di Classe 2012

UN PUNTO DI INCONTRO ALL’INTERNO DELLA SAGRA DI CLASSE:
L’OPEN SPACE DI CLASSE ARCHEOLOGIA E CULTURA

Per la prima volta, in questa edizione della Sagra di Classe, tenutasi dal 19 al 24 luglio, l’Associazione ha aperto uno spazio di incontro all’interno della festa.

Un Open Space dove è stato possibile conoscere le iniziative e i progetti in campo, ma anche portare contributi e idee nuove e iscrivere nuovi soci. Uno spazio dove degustare gli ottimi vini di Classe, Liburnus e Classitello, conversando con gli amici e trovare cartoline e folder realizzati dall’Associazione, con annulli speciali di Poste Italiane, libri di storia locale, Calici di Classe delle edizioni 2010/2011 e le simpatiche proposte Summer Beach 2012.

La manifestazione “Calici di Classe”, giunta alla quarta edizione, si è tenuta sabato 21 luglio, dalle 20,30 alle 23,30, presso lo stand dell’Associazione. I vini di qualità proposti, serviti in un nuovo e raffinato calice tematico, su un disegno di Marina Anselmi ispirato alla pineta di Classe, hanno incontrato il gradimento dei numerosi amici intervenuti. L’appuntamento per la prossima edizione di “Calici di Classe” è fissato per luglio 2013.

 

 

 

Condividi su :

Potrebbero interessarti anche

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *