Sagra di Classe 2014

L’Associazione ha riproposto anche in questa edizione 2014 un punto di incontro all’interno della Sagra di Classe, dove conoscere le iniziative e i progetti in campo, ma anche portare contributi e idee nuove e perché no, iscriversi a Classe Archeologia e Cultura.
Uno spazio dove degustare vini e birre artigianali, conversando con gli amici; dove trovare libri, cartoline e folder realizzati dall’Associazione, Calici di Classe delle edizioni 2010/2013 e le bellissime T-shirt legate alla mostra sul Circuito del Savio.
Giunta alla sesta edizione, la manifestazione “Calici di Classe” ha raddoppiato, proponendo due distinti appuntamenti. Sabato 19 luglio, si è tenuta la tradizionale degustazioni di vini di qualità prodotti dalla Azienda Agricola Spinetta, serviti in un nuovo e raffinato calice tematico, realizzato su un disegno di Giovanni Errani.
Per la serata di martedì 22 luglio, l’Associazione ha proposto una novità assoluta: la degustazione di birre artigianali prodotte dal birrificio Cajun di Marradi, che sono state servite in raffinati bicchieri serigrafati.


Condividi su :

Potrebbero interessarti anche

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *